Roma Vis Nova

Torna l’HaBaWaBa International Festival 


Gol, emozioni, sorrisi. Le immagini dell’HaBaWaBa International Festival e dell’HaBaWaBa PLUS irrompono come una liberazione dopo due anni di attesa, trascorsi dai bambini nelle difficili condizioni imposte dalla pandemia di coronavirus. 

HaBaWaBa genericaQuest’anno al Bella Italia & EFA Village sono arrivate meno squadre rispetto alle ultime edizioni, ma lo spirito HaBaWaBa aleggia sull’evento più forte che mai: c’è voglia di divertirsi, di stare insieme, di giocare all’HaBaWaBa, la versione più gioiosa che la pallanuoto conosca. I piccoli atleti guizzano in acqua, stupendo i loro stessi coach con giocate liberatorie e tecnicamente sorprendenti, mentre per gli U14 sono pronti a dare tutto per vincere. 

E gli allenatori… sono allenatori: in un secondo passano dall’estasi alla rabbia per un passaggio sbagliato o un fallo non fischiato. Ma poi ritrovano la calma e allora eccoli spiegare ai loro ragazzi un movimento sbagliato, o complimentarsi per una parata. Piove anche a Lignano Sabbiadoro, ma i tornei vanno avanti. Non saranno due gocce a fermare l’HaBaWaBa. Non c’è riuscita neanche la pandemia.  

You must be logged in to post a comment Login