- Vis Nova vittoria nel derby col brivido
- Roma Vis Nova – Olympic Roma, live streaming
- E’ derby time
- Vis nova da vertigini
- Roma Vis Nova – Posillipo, live streaming
- Vis Nova dacci dentro col Posillipo
- Vis Nova da 110 e lode
- Vis Nova provaci a Trieste
- Vis Nova al festival del gol con Catania
- Roma Vis Nova – Nuoto Catania, live streaming
Il ruggito delle leonesse
- Updated: 12 Febbraio 2018
Dopo tre sconfitte consecutive la Roma Vis Nova riesce a mettere nel sacco una vittoria importante contro un’agguerritissima Agepi, squadra molto giovane ma determinata a fare bene in questo campionato. Partita combattuta che ha visto le leonesse sempre in vantaggio ma mai in grado di chiudere la partita nonostante diverse azioni da gol create e non concretizzate come due superiorità numeriche negli ultimi minuti di gioco non sfruttate al meglio.
Le parole di coach Carapella a fine gara: “Una vittoria importantissima che ci serviva per muovere la classifica e per il morale, le ragazze sono state brave a reagire a questo inizio di campionato non facile. Abbiamo commesso troppi errori in attacco, dove avremmo potuto sfruttare al meglio le occasioni create e chiudere prima la partita senza dover soffrire fino agli ultimi secondi contro un’ottima squadra che ha combattuto fino alla fine. Prendiamoci questi tre punti ma dobbiamo continuare a lavorare perché la strada è molto lunga ancora”.
Vittoria della Serie A2 che chiude una settimana di vittorie per la pallanuoto femminile della Roma Vis Nova, viste i successi di mercoledì per l’Under 17 A di Mister Bombelli per 12-5 contro F&D h2o e di sabato per l’Under 15 allenata da Flavia Muccio che ha vinto 15 -8 contro i Castelli Romani.
You must be logged in to post a comment Login