Durante le feste natalizie le squadre giovanili della Roma Vis Nova sono impegnate in diversi tornei. L’under 17 nazionale di Alessandro Calcaterra è volata a Barcellona, mentre l’under 15 nazionale di Daniele Ruffelli è impegnata a Catania.
Per quanto riguarda l’under 17 sta partecipando alla IV BWMF Cup a Lloret de Mar (Costa Brava a 70 km da Barcellona) in programma dal 27 al 30 dicembre; un torneo di livello internazionale per dare l’opportunità ai giocatori di diverse nazionalità di competere tra di loro e di condividere esperienze diverse tutti insieme.
Di seguito gironi e risultati del girone preliminare:
1: VK Partizan · CE Mediterrani · CN Helios · CUS-Geas Milano · Premià CN
2: CN Terrassa · Ogaki WPC · CW Murcia · Mediterraneo Taranto · CN Molins de Rei
3: Roma Zero09 · CN Rubí · Stadio di Casablanca · Piove di Sacco · CN Sabadell
4: CN Barcellona · Roma VIS Nova .WP Donosti · CN Poble Nou · CN Sant Feliu
Roma Vis Nova – WP Donasti 10 – 6
CN Poble Nou – Roma Vis Nova 8 – 5
CN San Feliu – Roma Vis Nova 11 – 3
Roma Vis Nova – CN Barcellona 6 – 12
La Roma Vis Nova ha terminato il girone preliminare al quarto posto, la squadra romana ha poi affrontato e battuto il Murcia per 13-8 e il Cn Premia per 8-7, terminando la propria avventura al 13mo posto.
Gli under 15 nazionali di Daniele Ruffelli, invece, si trovano a Catania per un common training di tre giorni con la squadra locale, con la quale hanno già avuto modo di socializzare in occasione del torneo Tafuro dell’ 8 dicembre. Questo il commento del tecnico Ruffelli. “Bella esperienza l’allenamento in comune con la Nuoto Catania, non solo dal punto di vista tecnico ma anche sociale. I nostri ragazzi sono stati ospiti dei pari età della squadra etnea che ricambia l’ospitalità ricevuta in occasione del torneo Tafuro”.
You must be logged in to post a comment Login