Roma Vis Nova

Riparte l’attività al Santa Maria


Da martedì 1 settembre riprende l’attività nell’impianto Santa Maria sia per quanto riguarda l’attività agonistica sia amatoriale, ovviamente le porte sono aperte per tutte le giovani leve che vogliono avvicinarsi a questo sport. I nuovi dovranno sostenere il provino d’ingresso.

La grande novità riguarda il settore femminile, dunque anche le ragazze potranno provare le emozioni di far parte di una squadra di pallanuoto e sognare di diventare come Tania Di Mario, che ha iniziato a muovere i primi passi proprio in questo impianto.

Attività: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.30.

N.B. per i nati 2001 e precedenti (sia agonistica che amatoriale) il primo giorno per i provini sarà lunedì 7 (salvo eccezioni) .

  • INFO-LINE: 06-44.00.22.47 (Letizia)
  • E-MAIL: info@romavnpallanuoto.it

Imparare a nuotare è una tappa importante per la crescita, imparare a giocare nell’acqua è qualcosa di più: è esprimere la propria personalità attraverso il movimento, rapportarsi con gli altri, trovare conferma di sè stessi praticando uno sport sano e ricco di valori. L’obiettivo primario è l’avvicinamento alla pallanuoto da parte dei più piccoli attraverso il divertimento e l’aggregazione; misurarsi con i successi e le sconfitte sono, per ogni bambino, elementi essenziali per un sicuro apprendimento. Oltre naturalmente a garantire una corretta educazione allo sport ed alle sue regole.

You must be logged in to post a comment Login